Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Singapore, Ferrari, Vettel: «Non abbiamo fatto il massimo»

LAPRESSE
Il tedesco è sconsolato al termine del Gran Premio concluso al 3° posto: «Non aiuta perdere punti ma oggi non c'erano opportunità»

SINGAPORE - «Non eravamo veloci e non avevamo il passo gara». Un Vettel mesto si è presentato davanti ai microfoni al termine della gara di Singapore. Hamilton sta scappando e il +40 dell’inglese in classifica comincia a essere un distacco importante. Seb ha anche parlato della strategia sulle gomme e del pit stop che gli è costato la seconda posizione: «All’inizio abbiamo cercato l’aggressività. Volevamo una gara diversa con gomme diverse, io non ero convinto ma portare l’auto ai box (per la seconda volta, ndr) non si poteva»

CLASSIFICA - «La classifica? Non aiuta perdere punti ma oggi non c’erano opportunità. Oggi potevamo battere noi stessi ma non abbiamo fatto il massimo con questo pacchetto». In Russia servirà un’altra Ferrari.

CLASSIFICA

RISULTATI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi