Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 test Bahrain: vola Mick Schumacher, chiude secondo!

Il pilota della Driver Academy ha girato alla grande all'esordio con la Ferrari. Davanti a lui solo Max Verstappen

MANAMA - Esordio da incorniciare per Mick Schumacher sulla Ferrari SF90. Nei test di oggi in Bahrain (caratterizzati da una forte pioggia a tratti) il pilota della Driver Academy ha chiuso con il secondo tempo assoluto, a sei decimi da Max Verstappen, che è stato il più veloce di giornata con un crono da 1'29"379. Buona anche la prestazione di Lando Norris della McLaren, che dopo aver conquistato i primi punti mondiali al Sakhir, ha chiuso con il terzo tempo, anche se a quasi 1,5 secondi dal leader.

GIOVINAZZI IN TOP TEN Quarto tempo per Romain Grosjean, che non è riuscito a mantenere il primato conquistato questa mattina, prima dell'intervallo, quinto Alexander Albon della Toro Rosso, sesto Lewis Hamilton. poi Ricciardo, Stroll e Sainz, in top ten anche Antonio Giovinazzi dell'Alfa Romeo Racing, che domani passerà nelle mani proprio di Mick Schumacher.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi