Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Ferrari, Vettel: «Non ho nessuna intenzione di smettere»

Il pilota tedesco risponde alle parole di Bernie Ecclestone, secondo il quale potrebbe ritirarsi a fine stagione

ROMA - Il ritiro non è assolutamente all'ordine del giorno per Sebastian Vettel. Il pilota della Ferrari ha risposto così alle parole dell'ex patron del Circus, Bernie Ecclestone. «Non mi stupirebbe se Vettel smettesse a fine stagione» ha detto di recente il magnate inglese. «Non resterò in F1 per quanto c'è rimasto lui - ha commentato ironicamente il tedesco, tra l'altro grande amico di Bernie - ma spero di essere arzillo come lui alla sua età. Scherzi a parte, al momento mi sento al top della mia carriera. So benissimo quello che sto facendo e riesco a fare autocritica. Sono ancora molto ambizioso e ho grandi aspettative».

NESSUN RITIRO Dunque, il driver della Rossa, tranquillizza i suoi tifosi: «Amo guidare, amo la sensazione che mi dà la velocità, amo lottare in pista e ci sono tante cose che adoro di questo mondo che mi mancherebbero troppo. Ritirarmi adesso non è assolutamente un'opzione. Sono ancora felice di correre in F1».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi