Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caso Vettel, Binotto: "In Ferrari siamo amareggiati"

Il team principal della scuderia di Maranello non nasconde la delusione dopo la decisione dei commissari

LE CASTELLET - "Non c'è dubbio che tutti in Ferrari siano dispiaciuti e amareggiati, questo non solo per il team ma anche per i tifosi e per questo sport". Lo ha detto il team principal della scuderia di Maranello, Mattia Binotto, dopo la decisione dei commissari di rigettare la richiesta di revisione presentata dalla Ferrari dopo i 5 secondi di penalità inflitti a Sebastian Vettel nel Gp del Canada e costati la vittoria al tedesco.

Ricorso Ferrari respinto, Vettel resta secondo

La speranza di riprendersi la vittoria alla fine è caduta nel vuoto per la Rossa che ha visto respinto il ricorso da parte dei commissari della Fia, che non hanno infatti ritenuto abbastanza rilevanti e significative le nuove prove raccolte dalla scuderia di Maranello riguardo al taglio della chicane di Vettel e al suo rientro in pista mentre sopraggiungeva la vettura del rivale inglese e campione del mondo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi