Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vettel: "La vittoria era di Leclerc"

Il pilota della Ferrari commenta il Gp d'Austria, dove il suo compagno di squadra ha perso il primo posto per una manovra azzardata di Verstappen

SPIELBERG - "Penso che questo weekend è stato migliore per noi, forse come in Canada. Sono deluso per ieri, ma oggi la gara è stata divertente per me. Sono anche deluso per Charles, è stato forte e bravo questo weekend. Per lui e per la squadra non è giusto non aver vinto". È questa l'analisi di Sebastian Vettel, quarto nel Gran Premio d'Austria, ai microfoni di Sky Sport.


Sul sorpasso

"Non ho visto la situazione con Max ma alla fine sono contento e non contento - ha aggiunto il pilota della Ferrari - Sappiamo cosa dobbiamo fare per migliorare la macchina ma non è facile e non è possibile farlo in un giorno. Ringrazio tutta la squadra e Maranello, lavorano come matti e con passione per migliorare la macchina. Sono sempre positivo, quest'anno abbiamo una Ferrari per vincere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi