Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vettel: "Alla mia stagione fino a ora do un cinque"

Il pilota della Ferrari non giudica positivamente la prima metà del mondiale di F1, ma è ottimista per il resto del campionato

ROMA - Al giro di boa del mondiale di F1 è quarto in classifica piloti, a distanza siderale dal leader Lewis Hamilton e senza ancora una vittoria all'attivo. Sebastian Vettel, dunque, non dà un giudizio positivo della sua stagione fino a questo momento. Se dovesse darsi un voto, ha detto lui stesso, non raggiungerebbe la sufficienza. "Non sono molto contento, da uno a dieci mi do cinque, anche perché è il numero della mia macchina" ha spiegato della Ferrari.

Si va migliorando

Vettel ha poi motivato meglio il suo giudizio: "Fino a ora ho sofferto in diversi circuiti, dove non sono riuscito a tirare fuori il meglio dalla vettura. Abbiamo provato molte soluzioni fino a ora e ovviamente volevamo tiare fuori di più dal nostro pacchetto, ma stiamo lavorando bene e credo che faremo meglio nella seconda metà di stagione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi