Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferrari, Elkann: "Fame di vittoria è ancora tanta"

Getty Images

Il presidente del Cavallino Rampante ha chiuso la presentazione della monoposto 2020: "Sappiamo che la competizione è forte, sarà uno stimolo"

REGGIO EMILIA - "Abbiamo quasi mille gran premi ma, nonostante tutto, la fame di vittoria è ancora tanta. Tutti sono pieni di passione e competenza per raggiungere sempre traguardi più alti. Sappiamo come la competizione sia forte, ma questo è sempre stato per noi uno stimolo a fare meglio e di più". Lo ha detto il presidente della Ferrari, John Elkann, concludendo la presentazione della nuova monoposto SF1000.

Spirito di squadra

"La Ferrari ha sempre dato il massimo quando lo spirito è stato sempre coeso - ha aggiunto - e pensando al simbolismo di essere qui a Reggio dove è nato il tricolore e pensando che anche la Ferrari e' nata qui in Emilia, ci è sembrato che celebrare il connubio di bandiere tra Italia e Ferrari", ha aggiunto mostrando insieme all'ad Carey il Tricolore e la bandiera della scuderia di Maranello.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi