Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Binotto: "La Ferrari ha scartato il Das"

Il team principal della Rossa ha spiegato i motivi della scelta e ha chiarito la posizione della scuderia sul contratto di Vettel

BARCELLONA - La Ferrari in passato ha considerato un sistema come il DAS (lo sterzo mobile recentemente portato alla ribalta dalla Mercedes), ma "abbiamo avuto dubbi sulla sua regolarità e sui vantaggi effettivi portati di un sistema del genere". Lo ha fatto sapere il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, in un appuntamento con i giornalisti, al termine della prima sessione di test in corso a Bercellona.

Binotto sul futuro di Vettel alla Ferrari

Nell'incontro con i media, Binotto ha anche accennato al futuro di Sebastian Vettel: "Sebastian è la nostra prima scelta, dobbiamo capire cosa è meglio per il progetto. A breve prenderemo una decisione. Con lui abbiamo un bel rapporto, ci accomoderemo a cena e parleremo assieme di cosa è meglio per entrambi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi