Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gp Australia, Ferrari: "Totale sostegno alla cancellazione"

Getty Images

La Scuderia di Maranello dà il suo totale sostegno nei confronti della decisione presa dalla FIA e dalla F1 in merito all'annullamento del Gran Premio a Melbourne

ROMA - "La sicurezza di ogni membro della squadra rappresenta la priorità assoluta, soprattutto in questa fase di continua e rapida evoluzione della pandemia di Covid-19". Così, attraverso un comunicato ufficiale, la Ferrari dà il suo totale sostegno a Fia e Formula 1 insieme alla Australian Grand Prix Corporation dopo l'annullamento del Gran Premio d'Australia, in programma da venerdì 13 a domenica 15 marzo al circuito dell'Albert Park di Melbourne. "La Scuderia - prosegue la nota ufficiale - esprime il suo profondo dispiacere per il pubblico dell’Albert Park che si preparava ad accogliere con il consueto entusiasmo la Fornula 1 e per i tifosi che avrebbero seguito il Gran Premio in tutto il mondo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi