Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Binotto (Ferrari): "Accordo con Vettel? Chiuderemo a breve"

Il team principal della scuderia di Maranello vuole fare chiarezza prima possibile

MARANELLO - Sebastian Vettel "è in ottima forma, penso che sia concentrato, sa che deve fare bene. È un momento chiave della sua carriera, perché qualsiasi cosa farà all'inizio della stagione sarà importante per il suo rinnovo, è tutto nelle sue mani". Parola del team principal della Ferrari, Mattia Binotto, in merito al rinnovo del pilota tedesco, il cui contratto scade al termine di queste stagione. "Abbiamo iniziato a discutere di un nuovo accordo. È importante affrontare questo discorso presto, non vogliamo portare avanti trattative fino alla fine della stagione", ha spiegato al sito della F1.

Vettel motivato e in forma

"È importante per lui e per noi fare chiarezza il prima possibile. Sono in corso discussioni e, si spera, si chiuderà presto", ha detto a proposito di Vettel, che è "molto motivato. L'anno scorso l'exploit di Charles Leclerc lo colse di sorpresa. Non è più il caso, sa quali sono gli obiettivi e sa cosa deve fare, quindi penso che si sia preparato molto bene durante l'inverno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi