Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Le grand rendez-vous", Leclerc e la Ferrari protagonisti di un cortometraggio

Il pilota monegasco di Formula 1 ha percorso le strade del Principato di Monaco a bordo della SF90 per un corto diretto da Claude Lelouch

MONTE CARLO - Charles Leclerc e la Ferrari protagonisti per le strade del Principato di Monaco. Il pilota classe 1996 ha percorso le strade della propria città a bordo della SF90 nell'ambito di un cortometraggio, "Le grand rendez-vous", girato a Monte Carlo dal regista Claude Lelouch, proprio nel giorno in cui si sarebbe dovuto disputare il consueto Gran Premio di Formula 1 che per quest'anno non si terrà a causa della pandemia di coronavirus.

Il monegasco attore per un giorno

Il monegasco si riscopre dunque attore per un giorno nel ruolo in cui si trova più a proprio agio, vale a dire quello del pilota. Le telecamere del regista transalpino hanno seguito Leclerc, che a bordo della Ferrari SF90 ha toccato punte di 240 km/h per le strade di Monaco. Al cortometraggio, che verrà presentato il 13 giugno, hanno partecipato anche il Principe Alberto di Monaco, John Elkann, Andrea e Pierre Casiraghi e la Principessa Beatrice Borromeo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi