Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferrari, Vettel: "Non siamo veloci e non sappiamo perché"

Getty Images

Il pilota tedesco ha chiuso in decima posizione il Gran Premio di Toscana di Formula 1

SCARPERIA - "Non siamo stati abbastanza veloci. Perché? È sempre una buona domanda. Ed è difficile rispondere perché c’è più di una ragione. Sappiamo che la nostra macchina non è abbastanza veloce e penso che ci aspettavamo di avere un ritmo di gara migliore, quindi dobbiamo dare un’occhiata". Sebastian Vettel si trova costretto a commentare ancora una volta un weekend di gara deludente: al Mugello nel Gran Premio di Toscana di Formula 1 il pilota tedesco è riuscito a portare a casa appena un punto in virtù del decimo posto.

Le parole del pilota tedesco

Una gara caotica con interruzioni e incidenti, uno di questi occorso proprio al pilota della Ferrari che non è riuscito poi ad avvicinarsi a Raikkonen nel finale per rubargli la posizione in virtù della penalità per l'ex compagno: "Abbiamo lottato duramente per cercare di ottenere dei punti, alla fine è stata tirata con Kimi, abbiamo fatto tutto il possibile. Avrei però voluto capitalizzare di più gli errori degli altri".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi