Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferrari, John Elkann: "Non siamo soddisfatti, dobbiamo ricominciare con umiltà"

ANSA

L'amministratore delegato di Exor ha parlato in videoconferenza con gli analisti finanziari, commentando la situazione del Cavallino

ROMA"Un grande passato non vuol dire per forza un grande presente e un grande futuro. Dobbiamo ricominciare con umiltà. Non siamo soddisfatti dei nostri attuali risultati in Formula 1, e lavoreremo con umiltà e dedizione per cambiarli". John Elkann ha parlato in videoconferenza con gli analisti finanziari per commentare la situazione della Ferrari dopo un 2020 difficile e con un nuovo anno alle porte, in cui sarà d'obbligo cambiare marcia in Formula 1.

Elkann: "Nuovo CEO? Ci prenderemo del tempo"

"Ci prenderemo il tempo necessario per trovare un nuovo Ceo - ha poi detto l'amministratore delegato di Exor sulla nomina del nuovo CEO dopo le dimissioni di Luis Camilleri, a cui Elkann ha riservato parole di elogio -. La sua passione per Ferrari è senza limiti. Lo voglio ringraziare, per quanto fatto". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi