Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La ex di Leclerc sfotte la Ferrari sui social dopo il disastro in Bahrain

Charlotte Siné su Instagram punzecchia la Rossa nella prima gara della stagione, terminata con il ritiro del suo ex fidanzato

ROMA - La Formula 1 si riprende i riflettori dopo la pausa invernale, scendendo in pista per la prima volta in stagione con il Gran Premio del Bahrain. La gara è terminata con la vittoria di Max Verstappen dietro all'altra Red Bull di Sergio Perez e all'Aston Martin di Fernando Alonso. La Ferrari ha chiuso al quarto posto con Carlos Sainz, mentre Charles Leclerc è stato costretto al ritiro per un problema di affidabilità. Proprio la ex del monegasco, Charlotte Siné, è stata protagonista di una polemica sui social network riguardante la F1.

La frecciatina social

Charlotte Siné ha pubblicato, dopo la partenza, una foto della tv in cui è raffigurata la vettura di Verstappen e la scritta "Let's go". Poco dopo, viste le polemiche, l'ex di Leclerc ha postato la foto di un cavallo, scrivendo: "Tifo ancora le macchine rosse con il cavallino, ma bisognava specificarlo?".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi