Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Damiano dei Maneskin, in pista con la Ferrari a Monza e incontro con Leclerc ai box

Il frontman del gruppo non è l'unico ospite del box della Rossa: avvistati anche Olivier Giroud e Sofia Goggia

MONZA - L'Italia dello sport punta i propri riflettori su Monza, dov'è in corso il Gran Premio d'Italia di Formula 1. Come ogni anno, sono tantissimi gli ospiti vip del weekend sul circuito brianzolo, per veder sfrecciare i 20 bolidi in pista con particolare attenzione alle due monoposto della Ferrari. Proprio il box della scuderia di Maranello ha avuto il piacere di ospitare Damiano David, frontman dei Maneskin. Il cantante gruppo italiano, protagonista di tour in tutto il mondo, è stato immortalato anche in alcune storie Instagram con Charles Leclerc.

Gli altri ospiti

Ma non finisce qui, perché nel box Ferrari sono comparsi anche due sportivi di livello come Olivier Giroud, attaccante del Milan in gol anche venerdì contro la Roma, e Sofia Goggia, stella dello sci alpino a livello mondiale. A Monza, tra ospiti attesi e già accolti, figurano anche la pattinatrice Arianna Fontana, il cestista Danilo Gallinari e l'attore Brad Pitt.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi