Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hamilton in Ferrari, Vasseur svela la reazione di Sainz e Leclerc

Le parole del Team Principal del 'Cavallino rampante' in vista della prossima stagione

MARANELLO - "Durante la scorsa stagione abbiamo fatto numerosi miglioramenti. Nel 2024 dobbiamo basarci su questi passi avanti, la mentalità acquisita è ottima". Così Frédéric Vasseur, Team Principal della Ferrari, nel corso di una intervista a Sky Sport in vista della prossima stagione.

Ferrari, Vasseur: "Hamilton? Sarà un punto di riferimento"

Il Team Principal della 'Rossa' si è poi soffermato sull'arrivo di Hamilton nel 2025: "È sempre stato molto esigente con se stesso e la sua squadra, tutti i campioni del mondo sono molto esigenti. Forse è per questo che arriva in Ferrari. Credo sia logico che un campione con grande esperienza e palmares come lui possa diventare un punto di riferimento per lo sviluppo futuro del team”.

Ferrari, Vasseur: "Su Sainz e Leclerc..."

Sui piloti Ferrari, Vasseur spezza una lancia in favore di Carlos Sainz, al suo ultimo anno a Maranello: "Ha capito la situazione e sono sicuro che andrà forte fino all’ultima curva della stagione. Charles Leclerc? È un ragazzo intelligente. Ha capito subito cosa potrà ottenere e imparare da questa collaborazione (con Hamilton, ndr). La vive più che altro come una opportunità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi