Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sainz e il commovente abbraccio al papà in diretta tv dopo la vittoria Ferrari

Carlos si toglie il casco e cerca subito il padre: che emozione per il capolavoro realizzato in Australia

AUSTRALIA - Signori, il Mondiale di Formula 1 è riaperto. La doppietta Ferrari in Australia riporta le Leclerc e Sainz vicino a Verstappen e in piena lotta per il titolo. Anche la classifica costruttori ora è in bilico. Insomma, il capolavoro di Carlos e Charles può minare le certezze della Red Bull e fa volare alto l'entusiasmo della Ferrari. Di sicuro è alle stelle quello di Sainz, che meglio non poteva approfittare del ritiro di Verstappen e che dopo la vittoria ha festeggiato anche con il papà.

La festa di Sainz con il papà

Un bacio sulla guancia, una mano a stringerlo a sé e tanta soddisfazione mista a commozione: così il papà di Sainz ha salutato suo figlio dopo il primo posto in Australia. I due si sono abbracciati, davvero un bel momento, emozione pura per il successo dello spagnolo, che quando si è tolto il casco ha cercato subito il padre per condividere con lui la gioia di una corsa semplicemente perfetta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi