Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, intrigante il Goal di Liverpool-Crystal Palace

Getty Images

La difesa dei "Reds" sembra invalicabile ma gli ospiti hanno già superato a pieni voti un esame importante

Vuoi divertirti a pronosticare gratuitamente l’esito di una o più partite in programma questo fine settimana? Puoi farlo entrando sul sito corrieredellosport.fun. Tra i vari giochi disponibili c’è il “Palinsesto”, mettiti alla prova gratis e vinci davvero!  

Gioca ora!

La fortissima difesa dei “Reds” potrebbe subire gol

Tra i vari campionati presenti sul sito corrieredellosport.fun c’è anche la Premier League. In Inghilterra le prime 4 gare di campionato hanno messo subito in evidenza un dato: segnare al Liverpool non è un’impresa facile per nessuno. I “Reds” al momento hanno subito solo un gol nella difficile sfida contro il Chelsea (1-1).  Salah e compagni questa settimana partono super favoriti contro il Crystal Palace. Ad Anfield il segno 1 non sembra in discussione ma visti i recenti risultati ottenuti dalla formazione ospite (nell’ultimo match disputato ha battuto 3-0 il Tottenham) non si può escludere il Goal che moltiplica ogni CDS giocato per 2.03.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi