Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

corrieredellosport.fun: tutte le statistiche dei match di calcio gratis!

EPA

Non solo 40.000€ di montepremi in buoni Amazon e ben 3 giochi ispirati ai pronostici ma anche le più dettagliate statistiche sui match di calcio che puoi trovare gratis

corrieredellosport.fun è divenuta la più grande community italiana di appassionati di Pronostici: grazie a tutti voi che ci avete scelti per passare del tempo in allegria e per provare a vincere dei premi senza spendere nulla.

Puoi partecipare in soli 3 passi: iscriverti, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale e cominciare a giocare per accumulare altri crediti e convertirli in uno o più Buoni Amazon del Montepremi di 40.000€ (regolamento).

Forse non tutti sanno che... oltre alle Schedine, al gioco Palinsesto e al Gioco Sfida tra Amici, su corrieredellosport.fun trovi uno dei servizi di Statistiche più completi sui Match di calcio  a cui puoi accedere in modo totalmente gratuito.

Gioca subito.

Vai sul Gioco Palinsesto, scegli uno dei Match tra i diversi Campionati disponibili e clicca sull'opzione "tutte". Si aprirà una scheda con tutte le statistiche del match selezionato.

Una Guida interessante per poter primeggiare nei diversi giochi e aggiudicarsi uno dei Premi a disposizione.

Non ti rimane che

Giocare Gratis e Vincere davvero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi