Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Derby capitolino: la prima volta di Sarri e Mourinho

LaPresse

Domenica all'insegna del derby capitolino, in campo anche Juventus e Napoli: come la vedono i fantagiocatori di corrieredellosport.fun che si contendono i 40.000€ in Buoni Amazon

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Con la formula di corrieredellosport.fun ogni nuovo iscritto può vincere sin dal primo pronostico.

La Schedina TOP Match richiede di indovinare 8 pronostici oltre ad 1 evento Jolly ma si vincono crediti anche con l'8, il 7, il 6 o soltanto con l'evento Jolly.

Per iniziare a giocare basta iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale e scegliere una delle Schedine proposte dalla redazione. Si aggiudica il Premio il primo fantagiocatore che centra gli 8 eventi proposti dalla redazione oltre all’evento Jolly.

Gioca Subito.

La domenica di Serie A si apre con Juventus-Sampdoria. I bianconeri cercano continuità, i blucerchiati il riscatto dopo il pesante ko con il Napoli.  Gli uomini di Allegri cercano il primo successo interno, D’Aversa ancora imbattuto in trasferta. I nostri fantagiocatori si stanno concentrando sull’Over 2,5.

Il pomeriggio di domenica vivrà il primo derby cittadino, ovvero Lazio-Roma. Sarri e Mourinho esordiscono nella stracittadina romana. I biancocelesti non vincono dallo scorso 28 agosto, giallorossi che non hanno ancora pareggiato in questo campionato. Curiosità per la sfida dei bomber tra Immobile e Abraham. I nostri fantagiocatori stanno indirizzando il loro pronostico sul segno X finale.

In serata ci sarà Napoli-Cagliari. Spalletti vuole continuare la sua marcia solitaria in vetta, ritorno da ex al Maradona per Mazzarri. I partenopei sanno solo vincere in questo campionato, mentre i sardi sognano lo sgambetto come nella scorsa stagione. Cagliari che ha già subito 6 gol lontano dalla Sardegna. I nostri fantagiocatori hanno messo nel mirino l’esito Over 3,5.

Su corrieredellosport.fun giochi gratis e vinci davvero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi