Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostici Argentina, il Boca Juniors ci prova con il Colon

Getty Images

Gli uomini di Battaglia cercano il rilancio alla Bombonera. Su corrieredellosport.fun i pronostici di questa notte possono assegnare Buoni Amazon.

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento). Con la formula di corrieredellosport.fun ogni nuovo iscritto può vincere sin dal primo pronostico.

Nella notte tra domenica e lunedì torna in campo il Boca Juniors, che ospita il Colon. I padroni di casa si trovano appena sotto i rivali di questo match, lontano dalla vetta del campionato argentino. Gli Xeneides non vincono alla Bombonera da un mese e non avranno vita facile contro la squadra di Beccacece. Il calcio d'inizio del match è in programma all'1.15 italiane. I nostri fantagiocatori si orientano sull'esito Under 2,5. 

Per iniziare a giocare basta iscriversi su corrieredellosport.fun, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale e scegliere una delle Schedine proposte dalla redazione. Si aggiudica il Premio il primo fantagiocatore che centra gli 8 eventi proposti dalla redazione oltre all’evento Jolly.

Gioca for Fun, vinci for Real. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi