Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sfida "Gollo", l'algoritmo dei pronostici e vinci buoni Amazon

LAPRESSE

Su corrieredellosport.fun puoi vincere i buoni Amazon del montepremi da 40.000€ pronosticando le schedine o sfidando gli avversari. Scopri come.

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito giocando contro gli avversari.

Con la formula proposta, anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi.

Un altro modo di accumulare crediti è quello di sfidare gli altri concorrenti, i Vip e i Tipster del gioco.

Gioca subito.

Oggi vediamo come sfidare o copiare il Tipster "Gollo" che lo scorso anno ha vinto la classifica moltiplicando i 1.000 CDS iniziali fino a 158.000!!!

Le giocate possiamo rintracciarle nel suo profilo pubblico: tutti i giocatori possono decidere di copiare i più forti o di sfidarli immaginando che la loro giocata risulterà perdente.

In Lazio-Fiorentina il segno scelto è Goal che viene giocato insieme al segno 2 di Empoli-Inter e al segno Goal di Juventus-Sassuolo per una quota complessiva di circa 4,00.

La scorsa settimana, Gollo ha centrato la sorpresa Atalanta-Udinese X2 e questa settimana ne ha pronosticata un'altra (scopri tutte le anteprime sul Gruppo Telegram).

Scegli uno dei giochi, accumula crediti e convertili in Buoni Amazon: gioca for fun, vinci for real!!!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi