Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Montolivo-De Pin bebè in arrivo

ANSA
La notizia più bella. Non un gol, non il rinnovo, non un film. Ma il loro primo bebè... Si allargherà la famiglia Montolivo-De Pin. Cristina è in dolce attesa e Riccardo è il più felice.

ROMA - Più bello di un gol o di un rinnovo contrattuale o di un film in uscita. Fate voi, i paragoni si possono sprecare. La famiglia Montolivo-De Pin si allargherà. Cristina e Riccardo sono in attesa - fisicamente più lei che lui, non ce ne vorrà il milanista - del loro primo bimbo. Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma per ora e anche dopo per la verità, poco importerà. Sposati da un anno e mezzo (maggio 2014), felici, sorridenti, volti da copertina: la coppia ha annunciato l'arrivo del primogenito. Lei pronta a tornare in Tv con “Tacco 12 si nasce...“, lui sui campi del pallone con la maglia del Diavolo: la vita è un'altra cosa e questo non poteva essere evento più lieto. Insieme da tempo, Riccardo e Cristina coronano così la loro storia d'amore nel più classico dei modi: dalle foto su Playboy della bella Cri, alla cerimonia di nozze sul Lago Maggiore fino a oggi e poi ancora in futuro, i due sono pronti a scrivere nuovi emozionanti capitoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi