Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Suona ancora, Osvaldo

Ha la faccia di Johnny Depp, suona la chitarra e adora vestire casual. Uno che sorprende, Osvaldo. Giocatore giramondo, a soli 29 anni ha collezionato squadre e maglie. Ora ha un nuovo amore, italiano. Benedetto uomo.

ROMA - Ha la faccia di Johnny Depp, suona la chitarra e veste casual. Uno che sorprende sempre, Daniel Pablo Osvaldo. Giocatore giramondo, a soli 29 anni ha collezionato squadre e maglie. Ora ha un nuovo amore, italiano. Benedetto uomo. E Benedetta ragazza. Lo possiamo dire. Che tra i due ci fosse del tenero in fondo un po' si era capito, ora Benedetta Mzza è uscita allo scoperto e ha popolato il suo account Instagram di foto di loro due insieme. E la show girl, conduttrice del programma per ragazzi Rai Gulp si è innamorata non di uno… normale. Non ce ne vorrà Daniel Pablo Osvaldo, giocatore vagabondo di pallone - controllate quante maglie e squadre ha cambiato finora e ha appena 29 anni - lui che tra le valigie mette sempre la sua chitarra. Metà Johnny Depp, metà instancabile rubacuori, Osvaldo con quella sua faccia un po' così, è già padre di quattro figli avuti da tre donne differenti. Adorabile, come quando è sbarcato l'ultima volta a Malpensa o quando mette quelle camicie floreali o il cappello nero. Ma anche in campo è uno che concede lampi e qualità. E' successo a Roma e anche a Torino con la Juve. Ora l'argentino gioca con il Porto, chissà.. E Benedetta? E' corsa per qualche giorno in Portogallo. Lui le ha fatto trovare un cagnolino e sono scattate le prime istantanee.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi