Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tutte belle le pance del mondo

ANSA

Sia chiaro: siamo dalla parte di Marchisio e signora. Ma qui l'argomento è un altro. Si chiude un anno e se ne apre un altro all'insegna dei bimbi che arrivano...

ROMA - Sia chiaro: siamo dalla parte di Marchisio e signora. Sempre. Le offese è sempre meglio rispendirle al mittente e non è questione di senso dell'umorismo. Ma qui l'argomento è un altro. Si chiude un anno e se ne apre un altro all'insegna dei bimbi che arrivano... Un campionato nel campionato ed è bello vedere che, se in Cina hanno appena approvato la legge che autorizza il secondo figlio, da noi, nella vecchia Italia, le famiglie si allargano e in tutti i sensi. Il primo a diventare papà, forse, sarà Gigi Buffon (anche se in realtà sarà la terza volta) non per niente lui è il numero uno. Quando Ilaria D'Amico ha salutato dalle telecamere di Sky, appena qualche settimana fa, ha detto: “Ciao a tutti, vado in maternità” e calcoli alla mano - ma qui nessuno è certo - dovrebbe essere lei la prima mamma del calcio 2016 (e per lei sarà la seconda volta dopo Pietro). Dietro di lei le prossime mamme saranno a primavera. Come Ilary Blasi. Anche la show girl, moglie di Francesco Totti e mamma già di due bambini Cristian, provetto calciatore e Chanel, signorina in carriera, ha salutato in diretta Tv dal palcoscenico delle Iene, sua trasmissione storica. Saluti, addii e baci. E' in attesa del terzo bimbo e anche qui l'annuncio a fine settembre in coincidenza del compleanno del papà Capitano, è stato in diretta Tv. Non è finita. Mamma a primavera dovrebbe essere Elena Santarelli, moglie di Bernardo Corradi, che giocava a pallone e che ricordiamo anche per un egregio calendario di fine anno. Anche loro hanno già Giacomo, detto Jack. Presto arriverà una sorellina. A ruota sarà la volta di Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, buon ultimi ma in senso buono: per loro sarà la prima volta e vogliono godersela minuto per minuto. Proprio come se fosse tutto il calcio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi