Quando la professione di Youtuber non esisteva ancora nel nostro Paese, lei c'era già, sorridente e simbatica, buffa e molto molto preparata nel suo campo di specializzazione: il make up. Adesso, dopo anni di attività, con un successo internazionale che l'ha portata a truccare le più famose modelle del mondo, Clio Make Up, al secolo Clio Zammatteo, è una vera stella.
A 34 anni e un'attività che va a gonfie vele, Clio ha deciso di fare il grande passo e diventare mamma! Per lei si tratta dunque della primissima gravidanza, ma la notizia non è stata l’unica sorpresa fatta al suo pubblico. La tenerezza delle fan è stata ulteriormente messa alla prova con la notizia che si tratta di una femminuccia.
Ovviamente l’annuncio è avvenuto su Instagram, ormai il social network principale di moltissime personalità del mondo dello spettacolo. Clio Make Up ha pubblicato la foto di un palloncino rosa con su scritto Baby Girl, dicendo “Il 2017 sarà davvero un anno magico, ve lo avevo detto”. Ma chi è il papà? Il compagni di sempre Claudio Midolo, con cui Clio è sposata da 9 anni. La ragazza 34enne vive ora a New York ed è seguita da più di un milione di persone tutti i giorni.