Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Miss Mondo 2017: è indiana la nuova miss dal cuore d’oro

Xinhua
"Il mio sogno è quello che non ci sia più la fame nel mondo".

Si chiama Manushi Chhillar, ha 20 anni e viene dall’India come riporta il sito italiano Lifestar.it Bellissima ragazza dai capelli bruni, modella, è stata appena incoronata coma la più bella del mondo, ma ha anche un cervello e un cuore d’oro. Conosciamola meglio.

Manushi Chhillar è una studentessa di medicina e il suo sogno nel cassetto è quello di aprire un ospedale. Anzi, una catena di ospedali, allo scopo di migliorare le condizioni del suo paese. Vuole aiutare le aree povere – e se c’è qualcosa che in India non manca sono proprio quelle!

La bella Manushi, 1,75 di altezza, ha sbaragliato le altre due finaliste:  la messicana Andrea Meza arrivata seconda, e la britannica Stephanie Hill, che si è classificata terza. La cerimonia di premiazione si è svolta in Cina, nella cittadina balneare di Sanya.

L’Italia è stata rappresentata da Conny Notarstefano, una ragazza pugliese di 22 anni dai capelli biondi. Conny è arrivata fino alla cerimonia finale e si è classificata fra le 40 donne più belle del mondo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi