Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rabbia Nargi

In Tv con Colorado e in veste da stilista con i suoi costumi: Federica Nargi è la donna del momento. E lei le canta a tutti...

Giù le mani da Federica Nargi. In Tv a Colorado - divertente - e adesso donna in carriera con una sua linea di costumi - orgogliosa - in cui ha dato tutta se stessa (“ho voluto tirar fuori le mie sette anime”). Mamma della piccola Sofia e compagna da anni di Alessandro Matri del Sassuolo (sono insieme dai tempi di Cagliari) Federica è una forza della natura e adesso è impegnata a difendere se stessa da attacchi - stupidi e gratuiti - sui social. Fede non è anoressica, è dimagrita perché è ansiosa e perché da quando è diventata mamma, non solo è rientrata velocemente nel peso forma ma addirittura ha limato qualche chilo. Questa è la verità. Federica posta una foto in cui abbraccia la sua mamma, Concetta, e scrive un post in cui mette tutto nero su bianco. Un messaggio forte e duro che tocca un argomento delicato. La 27enne è molto colpita dalle malignità urlate contro di lei. "Non ho mai voluto cancellare commenti negativi sui miei profili, aldilà di quelli volgari. Accetto le critiche, servono per crescere e non ho mai avuto la presunzione di dover piacere a tutti.Quello che non accetto è la faciloneria con la quale al giudizio viene abbinata la malattia", scrive sui social la Nargi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi