Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Belen Rodriguez: «Guadagno come un bravo calciatore»

La showgirl argentina si confessa a Chi: «Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio ho sofferto da impazzire»

ROMA – «Mi sento fragile, ma sono sincera. Dico quello che penso e se sbaglio amen. Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere». Belen Rodriguez non ha peli sulla lingua e si confessa a ‘Chi’. La showgirl argentina ha raccontato la difficoltà di inizio carriera: «Sono arrivata in Italia, lo sanno tutti, con 180 euro in tasca. Però avevo il diamante dentro: ero sempre felice». La love story con Andrea Iannone prosegue a gonfie vele, ma guai a parlarle di matrimonio: «Non ci credo più. Quando è finito il mio ho sofferto da impazzire, si è spezzato un sogno». E alla domanda “Nella tua vita potrebbe esserci mai una donna?” ha risposto: «No, mai. A me piacciono gli uomini. Stare con una donna non è neanche una mia fantasia sessuale».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi