Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Filippo Magnini: "A fine marzo sposo Giorgia Palmas"

L'ex nuotatore e la showgirl, ospiti a "Verissimo", annunciano le loro nozze: "Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno"

ROMA - La coppia formata da Filippo Magnini e Giorgia Palmas è pronta per il grande passo. Ospiti a Verissimo, l'ex nuotatore e la bella showgirl hanno raccontato a Silvia Toffanin la felicità per il matrimonio che si terrà a marzo. L'ex velina si è emozionata nel ripercorrere il momento in cui le è stata fatta la proposta: "Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunano me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: arriva la proposta sotto l'albero

Giorgia Palmas: "L'inizio più bello della mia vita"

Filippo ha preparato tutto con massima accuratezza: "Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo. Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia". Alla dichiarazione del campione olimpico, Giorgia non ha esitato: "Dopo di lui, mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita”. La Palmas, già mamma di Sofia, sa che è lui l'uomo della sua vita: "Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi