Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Francesco Oppini scoppia a piangere. Ecco cosa è successo

Nella casa del Grande Fratello Vip continuano le sorprese per i concorrenti. Il figlio di Alba Parietti in lacrime dopo il video del papà Franco

Nella ventunesima puntata del Grande Fratello Vip ci sono state tantissime sorprese. La prima riguarda l'allungamento del programma fino all' 8 Febbraio; i concorrenti subito dopo l'annuncio di Alfonso Signorini rimangono sotto choc, e in particolare Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi. La scoperta dei concorrenti avviene quasi a fine puntata con l'apertura della busta rossa. Signorini ha annunciato loro che il reality non si concluderà a dicembre, ma due mesi più tardi: i primi di febbraio. Qualcuno si scioglie in lacrime, altri pensano a uno scherzo.

Le lacrime di Francesco Oppini

Il papà di Francesco, Franco Oppini ha inviato un toccante video messaggio a suo figlio: "Ciao Francesco, mi manchi davvero tantissimo. Ti ho guardato in televisione e ho scoperto che hai una profondità e una tenacia che non sospettavo".
La reazione di Francesco è ovviamente di commozione, le sue parole:  "Mio padre è più nell'ombra rispetto a mia mamma, lui è diverso, è più come me. Alcune volte mi emoziono troppo nell'esternare i miei sentimenti e a voce non riesco a dirgli ti amo o ti voglio bene". Francesco quindi si incolpa per aver dato troppe volte per scontato il legame con i suoi genitori.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi