Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? I motivi della crisi

La storia d'amore tra la conduttrice e l'attore sta attraverso un momento difficile: scopri cosa è successo

È ufficialmente crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman. I due non si fanno vedere più insieme, lui ha disattivato il suo profilo Instagram e gli esperti di gossip sono più che mai convinti che la coppia sta attraversando un periodo difficile. Il motivo di questa lontananza tra Can e Diletta? A dare qualche spiegazione ci ha pensato Maurizio Sorge: a detta del noto paparazzo tra la Leotta e Yaman ci sarebbe un grosso problema di gelosia. “Lui è gelosissimo della sua amata e con una cultura diversa da quella occidentale di Diletta. Can è possessivo e passionale e questo lato del suo carattere mal si concilia con la carriera da giornalista, influencer e personaggio televisivo della Leotta", ha spiegato il fotografo, molto vicino agli ambienti Vip. A quanto pare tra l'attore turco e la conduttrice di DAZN ci sarebbe stato un grosso litigio che li avrebbe allontanati.

Perché Diletta Leotta e Can Yaman sono in crisi

Una discussione pesante avrebbe spinto Diletta Leotta e Can Yaman a restare divisi per un po'. La presentatrice non indossa più il prezioso anello di fidanzamento che Can le ha regalato qualche settimana fa. Yaman, invece, per prendere le distanze e ragionare meglio sulla situazione è volato in Turchia, per trascorrere un po' di tempo con la famiglia. Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sull'argomento. Davanti ai paparazzi Diletta ha preferito non proferire parola. Secondo qualcuno sarebbe a rischio anche l'imminente convivenza tra i due a Roma. Can Yaman e Diletta Leotta: love story finita o tempesta passeggera? 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi