Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Ambra e Allegri sono in crisi, a un passo dall'addio"

A lanciare il gossip bomba il settimanale Di Più che ha ascoltato un amico dell'allenatore: scopri tutti i dettagli

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri starebbero vivendo un periodo di crisi. A rivelarlo il settimanale Di Più, che ha ascoltato un amico dell'ex allenatore di Juve e Milan. I due da tempo vivrebbero distanti: lui a Montecarlo, lei a Potenza, dove ha da poco finito di girare il film La notte più lunga dell'anno in cui indossa i panni di una cubista che decide di chiudere con la vita notturna. "Le cose stanno cambiando. Massimiliano è a Montecarlo anche perché è una delle capitali del calcio internazionale, il principale ritrovo di procuratori sportivi e dirigenti dei grandi club europei: lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre", ha spifferato la fonte.

Ambra e Allegri si sono lasciati?

In quattro anni di relazione si è più volte parlato di convivenza ma di fatto Ambra e Allegri non hanno mai compiuto questo passo. Fino a poco tempo fa Allegri voleva a tutti i costi restare in Italia, per rimanere accanto ad Ambra e gettare le basi di una vita con lei. Oggi le cose sembrano diverse e il 53enne starebbe valutando anche proposte di club stranieri che, di fatto, lo allontanerebbero dall'ex ragazza di Non è la Rai. Al momento i diretti interessati tengono la bocca cucita sulla presunta crisi: solo un po' di maretta o addio definitivo?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi