Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Elisabetta Gregoraci, lite con Antonella Fiordelisi: c'entra Briatore

Acceso scontro tra le due starlette dietro le quinte di un programma Mediaset: scopri cosa è successo

Elisabetta Gregoraci di nuovo al centro del gossip. Questa volta c'entrano poco i presunti flirt, come quello tanto chiacchiarato con il pilota Stefano Coletti. Sembra che l'ex concorrente del Grande Fratello Vip abbia litigato furiosamente con Antonella Fiordelisi, nota schermitrice, modella e influcer. Le due si sarebbero incontrate dietro le quinte di un nuovo programma che andrà presto in onda sulle reti Mediaset. Pare che Elisabetta abbia attaccato la Fiordelisi per via di uno scambio di like sui social network tra Antonella e Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci. L'imprenditore avrebbe mostrato un certo interesse nei confronti della 23enne che non sarebbe andato giù ad Elisabetta.

Cosa è successo tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi

Dopo lo scontro con la 41enne Antonella si è sfogata così su Instagram: "Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi... violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa. Che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in tv fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come delle serpi?". E poi ancora: "Tanto il karma esiste...per tutte le cose che ho dovuto subire oggi, e meno male che c'erano anche testimoni". Elisabetta Gregoraci, dal canto suo, ha negato la vicenda. Incalzata da una follower che ha chiesto spiegazioni la conduttrice di Battiti Live si è difesa così: "Scusa? Ma tu sei sicura di quello che stai scrivendo? Ma come ti permetti? Povera Italia!". Non resta che attendere aggiornamenti...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi