Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'ex di Diletta Leotta e Cristina Buccino stanno insieme

Le ultime foto dei paparazzi non mentono: è passione tra il pugile e la soubrette vista qualche anno fa all'Isola dei Famosi

Nuova coppia dell'estate 2021: è passione tra Daniele Scardina e Cristina Buccino. I gossip dell'ultimo periodo hanno trovato conferma nelle foto pubblicate dal settimanale Chi. I paparazzi di Alfonso Signorini hanno beccato il pugile e la soubrette a Milano, tra baci e abbracci appassionati. Scardina è rientrato di recente dagli Stati Uniti e subito ha raggiunto la Buccino in un noto locale della movida milanese. Al termine dell'aperitivo i due sono saliti sull'auto dello sportivo, più complici e affiatati che mai. Al momento i diretti interessati non hanno ancora commentato la loro liaison. Con la Buccino King Toretto ha ufficialmente archiviato Diletta Leotta, con la quale ha vissuto un'intensa relazione durata un anno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi