Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Melissa Satta esce allo scoperto: prima vacanza col nuovo fidanzato

L'ex moglie di Boateng ha presentato Mattia Rivetti al figlio Maddox, alla famiglia e alle amiche del cuore: la storia è più seria che mai

Melissa Satta non si nasconde più. La love story con Mattia Rivetti è ufficialmente decollata. La nuova coppia è stata beccata dai paparazzi del settimanale Chi durante una vacanza in Sardegna, terra natale dell'ex Velina di Striscia la notizia. I due si sono concessi una breve crociera a bordo dello yacht dell’imprenditore Renzo Rosso, amico di entrambi. Il patron di Diesel è stato anche il loro “cupido”: è stato infatti lui a farli conoscere. Per Melissa è stata l’occasione giusta per presentare Mattia alla famiglia e alle sue amiche del cuore ma soprattutto al piccolo Maddox. Il bambino, avuto sette anni fa dall'ex marito Kevin Prince-Boateng, sembra aver già trovato una certa intesa con il nuovo compagno della madre.

Melissa Satta in vacanza col nuovo fidanzato

Quando il piccolo Maddox raggiungerà Boateng per delle vacanze padre-figlio, Melissa Satta si dividerà tra l'Italia e le Baleari con il suo Mattia. Al momento i due non convivono ma Melissa ha parlato qualche mese fa a Verissimo della voglia di allargare la famiglia. Non solo amore: pare che la Satta sia pure in trattative per tornare in tv con un progetto al momento top secret.

Chi è Mattia Rivetti

Mattia Rivetti, 34 anni, è un giovane imprenditore. È il nipote del fondatore della Sportswear Company, che include il marchio Stone Island. Il primo incontro con Melissa Satta risale a gennaio 2021.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi