Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo hanno litigato: c'entra Anna Tatangelo

I due cantanti napoletani, amici di vecchia data, si sono allontanati nell'ultimo periodo: scopri cosa è successo

Gigi D'Alessio si è allontanato da Nino D'Angelo, collega e amico di vecchia data. Nell'ultimo periodo il rapporto tra i due, che hanno condiviso pure una tournee in giro per l'Italia, si è incrinato. A farlo sapere il settimanale Chi. Il motivo? A quanto pare c'entra Livio Cori, il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo. Il ragazzo, 31enne nato e cresciuto a Napoli, conosce da tempo Nino e con lui ha partecipato pure al Festival di Sanremo nel 2019. D'Angelo ha presentato Livio a Gigi per alcune collaborazioni musicali. Ma la situazione sarebbe poi degenerata quando Cori ha intrecciato una relazione con la Tatangelo, ex compagna storica di Gigi... Al momento i diretti interessati non hanno confermato ma neppure smentito il rumor.

La nuova vita di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Da qualche mese Anna Tatangelo è legata a Livio Cori, che ha recitato anche nella serie tv cult Gomorra. Di recente la coppia si è concessa una bollente vacanza in Costiera Amalfitana. Pure Gigi D'Alessio ha voltato pagina: aspetta un figlio dalla nuova fidanzata Denise Esposito, 26 anni più giovane. Per l'artista si tratta del quinto figlio dopo: Claudio, Ilaria, Luca (avuti dall’ex moglie Carmela Barbato) e Andrea, nato dal legame con la Tatangelo. Gigi è inoltre nonno di Noemi e Sofia, figlie del primogenito Claudio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi