Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda-Icardi, l'ex di China Suarez è furioso: "Che vergogna"

Nel triangolo amoroso più chiacchierato del momento è stato coinvolto anche Benjamin Vicuna: scopri cosa ha dichiarato

Continua a far chiacchierare la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi scoppiata a causa di China Suarez, attrice e cantante argentina. Quest'ultima si è difesa sostenendo che è stato l'attaccante del Paris Saint-Germain a fare il primo passo e a dirle che il suo matrimonio con Wanda era giunto al termine. Ora è entrato in scena Benjamin Vicuna, attore cileno nonché ultimo fidanzato ufficiale di China. I due sono stati legati per sei anni e si sono mollati qualche mese fa. Hanno due figli insieme: Magnolia, 3 anni, e Amancio, 1. La giornalista sudamericana Yanina Latorre ha chiesto un commento all'interprete sulla vicenda che ha stravolto la vita dell'ex compagna.

Benjamin Vicuna non ha reagito bene

Benjamin Vicuna si è limitato a dichiarare via WhatsApp: "Non sono io la persona che deve dare spiegazioni. È tutta una vergogna". In realtà, stando a quanto spifferato da Yanina, Vicuna non avrebbe reagito bene allo scandalo e prima che la notizia diventasse di dominio pubblico aveva invitato la collega a "non scherzare con quella famiglia", ovvero quella di Icardi e Wanda. L'attore non sarebbe inoltre felice del comportamento di China, che nell'ultimo periodo - più precisamente da quando si è trasferita a Madrid - passerebbe più tempo fuori, tra amici e flirt, senza badare troppo alle esigenze dei suoi bambini.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi