Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda-Icardi: ecco la pubblicità che ha fatto impazzire i social

La telenovela tra l'attaccante del Psg e la moglie ha letteralmente scatenato il popolo argentino ed un commerciante ha esposto una locandina esilarante

In Argentina il litigio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è diventato l'argomento principale degli ultimi giorni. La presunta infedeltà dell'attaccante del Psg con China Suárez ha letteralmente scatenato la popolazione ed un commerciante ne ha approfittato con una locandina pubblicitaria per promuovere la sua attività che ha letteralmente scatenato i social. In un tweet è comparsa la foto di una locandina al di fuori di uno stabile, molto probabilmente una macelleria, con il messaggio: "Asado più tenero di Icardi appena perdonato". In meno di tre ore, il tweet ha raccolto più di 50.000 like e quasi 6.000 retweet. L'idea di calvacare l'onda del gossip, a quanto pare, non è avvenuta solo in Argentina. In Paraguay, infatti, un altro commerciante ha deciso di pubblicizzare il suo locale con una delle presunte frasi della chat privata tra l'attrice China Suarez e Maurito, con il cartello che recita: "Un giorno dovremo tirarci fuori io e te".

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi