Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Walter Zenga lascia Dubai e la terza moglie per amore di Michela

L'ex portiere è tornato a vivere in Italia e ha iniziato una nuova relazione con una modella più giovane di lui di ben trent'anni

Ennesimo cambio di vita per Walter Zenga. L'ex calciatore, oggi allenatore, ha lasciato Dubai ed è tornato a vivere a Milano. A farlo sapere il settimanale Chi, che ha pizzicato l'Uomo Ragno in compagnia della nuova fidanzata Michela. Proprio per amore di quest'ultima, Zenga ha detto addio agli Emirati Arabi e alla terza moglie Raluca Rebedea. Marito e moglie avevano vissuto una crisi tempo fa e avevano provato a ricucire il rapporto ma alla fine hanno deciso di prendere strade differenti. Così lo sportivo è rientrato nel Belpaese in cerca di una squadra da allenare, insieme con Michela che non lo perde mai di vista. In questi giorni la coppia è inseparabile ed è già andata a convivere.

Chi è Michela, la nuova fidanzata di Zenga

La nuova fiamma di Walter Zenga si chiama Michela Motoc e ha 31 anni. Nata in Romania è cresciuta in Italia, a Cavaion, in provincia di Verona. Per un periodo ha vissuto pure a Dubai e qui sarebbe scoccata la scintilla con Zenga. Nel 2016 è arrivata terza al concorso Miss Europa Continental. Nonostante i trent'anni di differenza Walter e Michela, paparazzati in giro per il capoluogo meneghino, sembrano in grande sintonia e complicità. Al momento non sono ancora arrivate le presentazioni ufficiali in famiglia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi