Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Wanda Nara sapeva tutto da maggio. China ha tradito il compagno con Icardi"

Nuovi dettagli e retroscena sul triangolo amoroso che sta infiammando il mondo del calcio

Dall'Argentina arrivano nuovi particolari di quello che i media hanno definito il Wanda-gate. A parlare è stata ancora una volta Yanina Latorre, la giornalista in contatto con la procuratrice da quando è scoppiata la crisi con Icardi. La cronista ha confermato l'incontro a Parigi tra Mauro e China Suarez. "Lei, da brava st***a, ha lasciato tracce in giro. Chi ha pagato l'hotel? Non credo Icardi. La sua carta di credito è gestita da Wanda. Non è escluso però che abbia pagato in contanti", ha spiegato Latorre in tv, per poi aggiungere: "Wanda non è arrabbiata solo per il weekend tra i due, ha saputo dell'altro. A quanto pare era a conoscenza di questo flirt da maggio ma ha avuto le prove solo più tardi, grazie anche a delle mail anonime". 

Il tradimento di Mauro Icardi

Stando a quanto rivelato da Yanina Latorre Wanda Nara aveva iniziato a sospettare dell'infedeltà del marito dalla scorsa primavera. Inizialmente erano solo dubbi e nulla più ma dopo le email anonime è stata costretta a mettere alle strette Icardi che ha confessato. Se il flirt tra il calciatore e China Suarez va avanti da maggio significa che pure l'attrice ha tradito. In quei mesi, infatti, la 28enne era ancora impegnata con l'attore cileno Benjamín Vicuña, dal quale si è separata ufficialmente solo lo scorso agosto. La coppia è scoppiata dopo sei anni insieme e due figli.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi