Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara: ecco dove andrà a vivere dopo il divorzio da Icardi

ANSA

In questi giorni l'imprenditrice, procuratrice e opinionista tv sta rivoluzionando completamente la sua vita

Wanda Nara pronta a voltare pagina dopo il tradimento di Mauro Icardi. La 34enne non intende tornare indietro: con il calciatore del Paris Saint-Germain è ufficialmente finita. Wanda non è disposta a perdonare Maurito, reo di aver trascorso un weekend di passione in un hotel di lusso con l'attrice argentina China Suarez. Yanina Latorre, giornalista vicino a Wanda, ha svelato in tv dove andrà a vivere la Nara nei prossimi mesi. La procuratrice possiede ben cinque case: due a Milano, una sul lago di Como, un casale a Galliate e una proprietà a Tigre, in Argentina. A quanto pare, però, Wanda resterà a Parigi.

Perché Wanda Nara resterà a Parigi dopo il divorzio

Yanina Latorre ha spifferato che in questi giorni Wanda Nara è alla ricerca di un nuovo appartamento francese, da condividere con i suoi cinque figli. Proprio per amore dei ragazzi l'ex signora Icardi ha deciso di non lasciare la Francia. In questo modo Maurito - che ha un contratto con il Paris Saint-Germain fino al 2024 - potrà restare accanto alle piccole Francesca e Isabella. Ma Icardi è molto legato pure a Benedicto, Valentino e Constantino, i tre figli che la Nara ha avuto dall'ex marito Maxi Lopez.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi