Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara e la dichiarazione d'amore del bodyguard: Icardi lo licenzia!

Il calciatore del Paris Saint-Germain su tutte le furie dopo le ultime parole di Agustin Longueira

Archiviata China Suarez, spuntano nuovi problemi tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Nel giro di poche settimane la situazione si sarebbe ribaltata e lo sportivo non avrebbe gradito la vicinanza tra la moglie-agente e la sua guardia del corpo. Nello specifico, come riportano i media argentini, l'attaccante non avrebbe apprezzato alcune dichiarazioni di Agustin Longueira sui social network. Il bodyguard, con un passato da militare, ha risposto ad alcune domande dei follower su Instagram, lasciandosi andare a risposte alquanto piccanti. "Ti piace Wanda?", ha chiesto qualcuno. "La amo", ha risposto senza filtri Agustin.

Le risposte piccanti del bodyguard

"È fantastica Wanda?", ha domandato un altro follower. "Un genio assoluto", ha assicurato Longueira. Subito dopo la domanda più piccante: "Ti piacerebbe entrare in Wanda?". "Chi non vorrebbe?", ha replicato il bodyguard. E poi ancora: "Cosa provi per Wanda?", "Molto amore", "Inizeresti una relazione con una donna sposata?", "Sì". Affermazioni che a quanto pare avrebbero infastidito parecchio Mauro Icardi, che avrebbe deciso di allontanare Agustin dalla moglie. A spifferare la notizia è stato il giornalista argentino Rodrigo Lussich: "Non lo hanno più chiamato, è stato tagliato fuori". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi