Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Incinta di un calciatore napoletano”: l’ex corteggiatrice conferma sui social

Nicole Mazzocato aspetta un bebè da Armando Anastasio: l'annuncio con un post su Instagram

Nicole Mazzocato aspetta un figlio. Lo scoop sulla dolce attesa della ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stato lanciato prima dalla blogger di gossip Deianira Marzano e poi la diretta interessata ha confermato con un post pubblicato su Instagram. Il papà del bimbo è il calciatore napoletano Armando Anastasio, difensore del Pordenone di proprietà del Monza, con cui la mora fa coppia da diverso tempo.

Il post e l'annuncio

"Saremo presto in 4!!!!! Siamo estremamente felici, lieti e finalmente pronti di condividere questo dono anche con voi. Vi starete chiedendo il motivo per il quale abbiamo aspettato a dirlo. Abbiamo deciso di condividere questa notizia con i nostri cari e godercela il più possibile, tenendola riservata. Siamo nel 5 mese... Spero possiate gioire insieme a noi di questa bella notizia. Con Amore ed affetto Armando e Nicole", si legge sul post social.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi