Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Giuda”, Nathaly Caldonazzo spara a zero su un ex gieffino

La showgirl non ha gradito alcuni comportamenti di un ex compagno di avventure al GF Vip: ecco di chi si tratta

Spente le luci della Casa del Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo effettua un bilancio della sua esperienza. Ospite a Isola Party, format di Mediaset Play dedicato a L’isola dei famosi, la showgirl ha dichiarato: "Se come all’isola mi sarei dovuta legare a qualcuno non so chi non avrei proprio scelto. Singolarmente i concorrenti del GF erano tutti carini. Uniti quando fanno gruppo tirano fuori il peggio. Forse con Davide non mi sarei legata. Era abbastanza scontato non vincesse, me lo sentivo, è il classico tipo che arriva secondo”.

Il vippone attaccato da Nathaly: ecco chi è

Ecco, uno con cui proprio no è Alessandro Basciano, che poi prima della discussione avevamo un buon rapporto. È stato un po’ il mio Giuda della mia vita. Sai quelle persone che ti pugnalano alle spalle senza nessun motivo? È questa la cosa più deludente. Si rimane un gioco, però queste cose ti colpiscono nel profondo. Una cosa gratuita da una persona a cui ho voluto bene”, ha spiegato.

“Da lui, una pugnalata”

“Abbiamo condiviso tanti momenti e poi questa pugnalata gratuita - ha detto la Caldonazzo, rincarando la dose -, è un dispiacere che va al di là di tutto. Questo mi ha ferito. Se vogliamo dare la giustificazione che fosse innamorato di qualcuno e che per questo si sia comportato così diamogliela. Anche se io sono stata innamorata e non mi sono comportata così”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi