Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manila Nazzaro attacca Caterina Balivo: “Un’antipatia lunga 22 anni”

L’ex Miss Italia parla delle vecchie ruggini con la conduttrice, conosciuta durante Miss Italia 1999

Nel 1999 Manila Nazzaro conquistava il titolo di Miss Italia, lasciandosi alle spalle Caterina Balivo, classificatasi terza. Da allora sono passati 22 anni e tra le due c’è sempre stata molta freddezza, come raccontato dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip in un’intervista concessa a Verissimo. "Con Caterina Balivo ho fatto Miss Italia e lei è arrivata terza. Tutto è nato perché sembra che lei dica che io una volta non l’ho salutata", ha confidato Manila a Silvia Toffanin. "Onestamente può succedere, soprattutto dopo l’elezione di Miss Italia visto che sei frastornata. In qualche maniera lei non è stata amichevole nei miei confronti. Anche quando parlavamo non ci parlavamo, quando ci guardavamo non ci guardavamo. Non c’è empatia tra me e lei da sempre. C’è indifferenza tra me e lei. Nel nostro ambiente non si può essere amici di tutti. Beata la sincerità, questa è la verità".

“Solo astio da parte sua”

"Con lei non ho mai legato in 22 anni. Ho avvertito un astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia. Inoltre non è bello che lei dica ‘quella che ha vinto Miss Italia’ senza nemmeno fare il mio nome. Ha poi detto ha vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato molto di più. L’ha detto più volte e io non ho mai replicato”, ha aggiunto Nazzaro, che all’interno della Casa ha dichiarato che non le sarebbe piaciuto trovarsi la Balivo durante il reality show. "Sì ho detto che non la vorrei trovare nel reality. Ma la cosa è reciproca. So anche che lei non mi ha mai voluto nelle trasmissioni che ha condotto. Infatti gli unici show in cui non sono mai stata invitata sono proprio i suoi. Mi chiedo il perché di tutto questo. Mi hanno detto che mi considera antipatica perché sostiene che dietro le quinte di Porta a Porta non la salutai. Figuratevi che nemmeno me lo ricordo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi