Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Elodie si sta riavvicinando a Marracash": ritorno di fiamma?

Non sarebbe ancora finita tra i due ex fidanzati: scopri gli ultimi gossip

Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, la rottura tra Elodie e Marracash potrebbe non essere definitiva. I due artisti, che si sono lasciati tra la fine della scorsa estate e l'inizio dell'autunno, pare siano tornati a rifrequentarsi. A riportarlo è il giornalista Alberto Dandolo, aggiungendo anche che i due cantanti "stanno intensificando la loro frequentazione". L'ex coppia ci vuole riprovare?

Elodie e Marracash: i motivi della rottura

Perché Elodie e Marracash hanno deciso di mettere la parola fine al loro legame? La coppia aveva deciso di vivere il loro rapporto senza mai andare a convivere, mantenendo così i propri spazi e la propria indipendenza. In un'intervista la Di Patrizi riferiva di non essere mai riuscita a pensare a lei e al suo ex come genitori: "Troppo assoluto quello che ci unisce". I due, senza mai scendere nei particolari, hanno lasciato intendere che a causare la rottura della loro love story siano stati i reciproci caratteri, complessi e tumultuosi, che li avevano fatti allontanare. 

Elodie e la frequentazione con Davide Rossi

Dopo la rottura con Marracash, l'ex alunna di Amici di Maria De Filippi è stata paparazzata in diverse occasioni con il manager della maison Armani, Davide Rossi. Quest'ultimo ed Elodie sono stati visti in atteggiamenti teneri per le vie di Milano. Ma non è mai arrivata alcuna conferma ufficiale circa il loro rapporto. L'interprete, infatti, si è sempre definita single. 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi