Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ambra Angiolini archivia Allegri: scoperto chi è il suo nuovo fidanzato

Dopo le romantiche foto di un aperitivo tra baci e coccole è venuta a galla l'identità dell'uomo che ha ridato il sorriso all'ex ragazza di Non è la Rai

Ambra Angiolini ha ufficialmente archiviato Massimiliano Allegri. L'ex ragazza di Non è la Rai è stata pizzicata dai paparazzi di Diva e Donna mentre bacia un altro uomo a Roma, durante un romantico aperitivo. Nelle immagini pubblicate dalla rivista i due sembrano molto presi l'uno dall'altra: chiacchiere, sguardi complici ed effusioni. Dopo un drink si dirigono verso l'abitazione dell'attrice e conduttrice. Chi è l'uomo che ha fatto dimenticare ad Ambra l'allenatore della Juve?

Ambra Angiolini legata a Gianluca Roberto

Stando a quanto spiffera La Nuova Sardegna si tratterebbe di Gianluca Roberto, romano che qualche anno fa si è trasferito in Sardegna, a Olbia. Lavora come funzionario, con mansioni dirigenziali, al Cipnes, il Consorzio industriale del nordest dell’isola. Nel capoluogo gallurese è molto conosciuto e stimato. Il rapporto fra Ambra45 anni, e Gianluca, un po’ più giovane di lei, sarebbe ormai consolidato da diversi mesi, grazie a una frequentazione molto assidua nella capitale e pure a Milano, i luoghi principali della vita privata ma anche professionale dell'Angiolini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi