Novità nella vita privata di Elon Musk. Da qualche mese l'uomo più ricco del mondo sta frequentando Natasha Bassett. I due sono stati pizzicati dai paparazzi del Daily Mail a St. Tropez, dove si sono concessi una fuga d'amore. Nelle immagini si vede il patron di Tesla alle prese con un romantico pranzo al lussuoso Hotel Cheval Blanc: il 50enne appare sorridente e rilassato, più che mai preso dalla sua nuova fiamma. Secondo i beninformati la liaison andrebbe avanti dallo scorso febbraio: a fare incontrare Elon e Natasha alcuni amici in comune.
Chi è Natasha Bassett
Classe 1992, Nastaha Bassett è un'attrice australiana. Poco più che maggiorenne si è trasferita negli Stati Uniti e ha iniziato a darsi da fare ad Hollywood. È apparsa in molteplici film - Camp, Hail, Caesar!, Britney Ever After - e di recente è entrata nel cast di Elvis, il biopic su Presley, che arriverà sul grande schermo a fine giugno. Poco e nulla si sa della sua vita sentimentale.
La vita privata di Elon Musk
Elon Musk si è sposato due volte e ha otto figli. La sua prima moglie è stata Justine Wilson, scrittrice canadese conosciuta ai tempi del collage. Insieme hanno avuto sei figli, di cui uno morto pochi giorni dopo il parto. Nel 2008 il divorzio e due anni dopo le nozze con l'attrice inglese Talulah Riley. I due si sono separati nel 2012 per poi riprovarci e lasciarsi definitivamente nel 2014. Per un periodo Musk ha frequentato Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, ed è stato legato fino al 2021 alla cantante Grimes, che l'ha reso padre dei piccoli X Æ A-Xii ed Exa Dark Sideræl.