Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Messi arrabbiato con Rodrigo De Paul: tutta colpa di Tini Stoessel"

Stando a quanto trapelato nel programma tv Socios del espectaculo "la Pulce avrebbe fatto una richiesta ben precisa al collega"

Maretta tra i giocatori della Nazionale argentina? Stando a quanto emerso nel programma tv Socios del espectaculo Leo Messi non sarebbe contento della condotta di Rodrigo De Paul. Quest'ultimo è da mesi al centro del gossip argentino per via della sua vita privata. Un anno fa la rottura dalla compagna storica Camila Homs, a pochi giorni dalla nascita del figlio Bautista, e successivamente l'inizio della relazione con Tini Stoessel, una delle cantanti più amate e seguite in Sud America. Risultato: negli ultimi mesi si sta parlando dell'ex Udinese più per le sue faccende amorose che per i suoi successi in campo. Una situazione che avrebbe infastidito parecchio la Pulce.

La richiesta di Messi a De Paul

"Messi e un altro calciatore hanno parlato a quattrocchi con De Paul e gli hanno chiesto di mantenere un basso profilo", ha spifferato il giornalista Rodrigo Lussich. Un'altra cronista, Karina Iavicoli, ha aggiunto: "Anche Diego Simeone non è contento della situazione. Gli avrebbe detto: "Fai quello che vuoi ma non mostrarti così tanto". Tutti gli altri giocatori  starebbero dalla parte di Messi: bisogna concentrarsi sul prossimo Mondiale, che potrebbe essere l'ultimo per l'attaccante del Paris Saint-Germain. 

Tini Stoessel esclusa dalle altre wag

Tra l'altro pare che le mogli degli altri calciatori tengano a debita distanza Tini per solidarietà nei confronti di Camila, con la quale hanno da tempo un legame moltro stretto. Non solo: sembra che la Homs sia arrabbiata con De Paul per aver trascorso solo cinque ore delle sue ferie con i bambini. Rodrigo si starebbe dedicando interamente alla nuova fidanzata: la coppia è in vacanza a Miami, nella lussuosa villa della popstar dal valore di 900mila dollari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi